ISCRIVITI A NURSIND

La scheda di adesione, una volta compilata, va consegnata ad un nostro delegato o inviata a mezzo posta elettronica

Si ricorda che la quota di iscrizione, pari ad euro €11 per dodici mensilità comprensiva di copertura assicurativa (la più bassa nella sanità!) viene trattenuta direttamente in busta paga.

Sullo stesso modulo di iscrizione e’ possibile dare contestuale disdetta ad altro sindacato.

Modulo Dipendenti pubblici:

Modulo Liberi professionisti:

NurSind Firenze in visita al Senato

NurSind Firenze in visita al Senato

Firenze, 18 settembre 2023 – Una giornata molto particolare per la delegazione fiorentina del NurSind. Il segretario Giampaolo Giannoni, i membri del Direttivo Luca Bigi, Gabriella Diani, Luca Bigi, Enzo Parisi e Paolo Porta insieme a rappresentanti di molte segreterie regionali, hanno fatto visita alla sede del Senato.

Un’esperienza forte per i rappresentanti del sindacato degli infermieri, partita dal cortile di Palazzo Madama, che sala dopo sala ha condotto i delegati NurSind fino all’aula del Senato, dove hanno potuto sedersi sugli scranni abitualmente occupati dai senatori. “Un’esperienza importante – ha commentato Giampaolo Giannoni – che è servita per conoscere a fondo un luogo così importante per la nostra Democrazia. Senza dimenticare un aspetto altrettanto importante, ovvero quello di averci consentito di passare una giornata insieme, facendo squadra e permettendoci di far crescere il nostro spirito di gruppo”.