ISCRIVITI A NURSIND

La scheda di adesione, una volta compilata, va consegnata ad un nostro delegato o inviata a mezzo posta elettronica

Si ricorda che la quota di iscrizione, pari ad euro €11 per dodici mensilità comprensiva di copertura assicurativa (la più bassa nella sanità!) viene trattenuta direttamente in busta paga.

Sullo stesso modulo di iscrizione e’ possibile dare contestuale disdetta ad altro sindacato.

Modulo Dipendenti pubblici:

Modulo Liberi professionisti:

Richieste Nursind Accettate

Richieste Nursind Accettate

RESOCONTO TRATTATIVA AZIENDALE ASL TOSCANA CENTRO 10/05/2023

Revisione transitoria della graduazione degli incarichi ex fasce E,F,G, H:
Abbiamo raggiunto l’obiettivo di tutelare i coordinatori sanitari e tecnico sanitari revisionando gli incarichi ex fascia E,F,G, H secondo proposta aziendale. Gli incarichi vacanti saranno rinnovati con durata temporanea stabilita al 31/12/23 e la parte pubblica accoglie la nostra proposta di avviare un tavolo tecnico per definire un nuovo integrativo.
Concordato il recupero a giornata intera delle ore in eccedenza per il personale sanitario e tecnico sanitario di fascia F,G,H fino ad esaurimento e compatibilmente con le esigenze di servizio.

ART 106 indennità di turno: verrà corrisposto ai profili orari H24 e H12 con almeno un turno opposto mensile (una mattina se si fanno tutti pomeriggi e viceversa) con decorrenza 1 gennaio 2023.

Mobilità: si dichiarano decadute le graduatorie di mobilità vigenti. ATC si impegna ad emettere un nuovo bando con valenza annuale rispettando i vecchi parametri per permetterne l’istituzione in tempi celeri.
I colleghi presenti nel bando scaduto vedranno l’attribuzione di un punteggio stabilito per essere in cima alla graduatoria salvo chi possiede i criteri di legge.

NURSIND chiede ed ottiene che il bando di mobilità futuro sia oggetto di un tavolo di trattativa per definire un nuovo regolamento.